Pagine

martedì 20 settembre 2016

Come spesso capita con le più belle avventure della vita, anche questo viaggio cominciò per caso. di Tiziano Terzani


A tutti quelli che passano... a tutti quelli che guardano...

a chi lascia un messaggio... a chi resta in silenzio...

A chi piace il mio blog... e a chi invece no...
GRAZIE!
Tes mainsTes mainsTes mains Purtroppo in questo momento la salute non mi permette di essere molto presente,ma siete nel mio cuore e spero sempre di essere con voi,in seguito, più tempo possibile.

Non posso dire di avere fra le dita
certezze e verità...nè chiarezza o serenità...
ho le tasche piene di dubbi e domande,
di attese interminabili, di speranze luminose...
ma amo la vita come meglio posso,
accettandone anche i dolori ed i silenzi...
mi siedo sull'uscio delle mie giornate
e la osservo cercando di imparare,
di gioire, di stupirmi....
ed ogni volta che la vita riesce a sorprendermi,
le sorrido con la stessa gratitudine
di una bimba che ha ricevuto
un regalo tanto desiderato...
Come spesso capita con le più belle avventure della vita, anche questo viaggio cominciò per caso.
di Tiziano Terzani

Nessun commento:

Posta un commento